Vera Luciani al Forum Internazionale ECOtechGREEN a FLORMART di Padova – 27/28 Settembre 2019

Il Forum Internazionale ECOtechGREEN è l’importante e consolidato appuntamento organizzato da PAYSAGE – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio in collaborazione con il FLORMART – Salone Internazionale del Florovivaismo. L’evento è da tempo impegnato a promuovere progetti e ricerche nell’ambito dell’Architettura del Paesaggio interpretando tutte le più innovative forme di tecnologie verdi tese a promuovere forme di natura prossime all’architettura, non solo come soluzioni di paesaggio ma come ricerca di forme di “Archinatura”, dove l’elemento vegetale diventa vero materiale costruttivo per un’architettura fertilizzante e fertilizzata, in una nuova visione di città contemporanea.

Il cuore dell’evento resta la sezione tecnico-progettuale con gli importanti temi intorno ai quali si svi-luppa il Forum Internazionale: GREEN TECHNOLOGY: OVERVIEW; VERDE TEC-NOLOGICO E INFRASTRUTTURE VERDI; HI-TECH GREEN & VISUAL IDENTITY; HI-TECH CITY LANDSCAPE; VERDE TECNOLOGICO E RICETTIVITÀ; VERDE HI-TECH PER I PAESAGGI PRODUTTIVI E VITIVINICOLI.

Insomma un occasione da non perdere per essere aggiornati sulle più recenti evoluzioni della progettazione paesaggistica.

Il mio intervento “Biolaghi e Biopiscine” si terrà Sabato 28 Settembre alle ore 11.40 presso il Centro Congressi di Padova Fiere – Padiglione 11. 

Orario del Forum:
Dalle ore 09.00 alle ore 18.30
Ulteriori informazioni e il programma completo alla seguente pagina:
https://flormart.it/it-IT/events/ecotech

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *