Vera Luciani al Simposio Internazionale “CITY’SCAPE” CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE-IL PAESAGGIO COME STRATEGIA, 16-17 giugno 2022 – Palazzo della Triennale di Milano

Paysage City Scape speech Biolaghi e biopiscine

La qualità del Paesaggio per un’Architettura di qualità” organizzato da PAYSAGE – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio – con la rivista internazionale TOPSCAPE e dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, un evento di alto profilo progettuale, culturale, scientifico e sociale. Si tratta di un’iniziativa internazionale che sarà organizzata in presenza all’interno della Triennale di Milano, che intende attrarre l’eccellenza della progettazione internazionale nell’ambito dell’architettura del Paesaggio e premiare i migliori progetti. Il riconoscimento mira a promuovere e a ricercare nuovi possibili equilibri in uno spazio che è stato concepito per permettere il dialogo tra architettura e paesaggio, aspirando alla promozione di sinergie tra costruito e natura per nuove dinamiche.

Vera Luciani parteciperà con l’intervento “BIOLAGHI E BIOPISCINE TRA NATURA E TECNICA”

Giovedì 16 giugno ore 16.40

Nei pressi dell’area del Simposio sarà inoltre presente per tutta la durata della manifestazione il Desk Espositivo di Vera Luciani Biolaghi.

Per informazioni e iscrizioni: www.paysage.it/cityscape